Ma andate a cagare!

by

Ballottaggio pavese. Una grande presa per il culo

Berlusconi tramite Denis Verdini ha chiesto a Matteo Renzi la rinuncia al comizio pavese in sostegno di Massimo Depaoli, alfine abbandonato a se stesso, così da non bruciare Alessandro Cattaneo, il “delfino” del delinquente di Arcore al quale proprio lui, il delinquente, ha da poco affidato la selezione dei nuovi quadri di Forza Italia e le chiavi del partito, legando in parte al Pupo il suo futuro politico. Ora sappiamo perché l’ampiamente annunciato comizio di Renzi in piazza Vittoria a Pavia è stato infine revocato. Declinato localmente, tutto questo trasfigura nella sconfitta più che annunciata di “soldatino” Depaoli (almeno tu ribellati! icazzati!) e nell’elezione di un sindaco pro-forma, poiché quello reale ha già nome e cognome: il bosoniano Vittorio Poma. Centrodestra? Centrosinistra? Ma andate tutti a cagare, buffoni!

Annunci

4 Risposte to “Ma andate a cagare!”

  1. ggiovannetti Says:

    “Nel do ut des immaginato ad Arcore rientrerebbe poi anche un’altra piccola clausola. Si sa che Alessandro Cattaneo, l’ex formattatore del Pdl, è da tempo entrato nelle grazie del leader. Che lo vorrebbe affiancare a Giovanni Toti per rinnovare il partito dalla testa. Ma c’è una spada di Damocle sulla testa di Cattaneo. Nella sua Pavia il sindaco uscente non è riuscito a strappare la riconferma al primo turno. Si è fermato al 46.6 per cento contro il 36.4 dello sfidante democratico Massimo De Paoli. È evidente che una sconfitta al ballottaggio, sull’onda del successo nazionale di Renzi, brucerebbe anzitempo la carriera di Cattaneo e il ruolo di anti-Fitto che Berlusconi sogna per lui. Così il leader forzista ha chiesto a Verdini di farsi ambasciatore con Renzi di una “proposta indecente”: lasciare il povero De Paoli al suo destino, senza inviare a Pavia ministri o guest star del Pd. In cambio, appunto, Forza Italia chiuderebbe un occhio e lascerebbe passare il ddl Boschi al Senato.”

    da “Repubblica”, 31 maggio 2014, p. 10

  2. Anonimo Says:

    Ma fatti i cazzi tuoi.

  3. alecivetta Says:

    vorrei capire queste informazioni da dove arrivano.non che mi stupisca che ci possano essere questi accordi indecenti,ma mi chiedo quali siano le fonti. potete delucidarmi _

  4. Anonimo Says:

    Adesso è renzi nel mirino di giova. Punta sempre più in alto. Che figo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: