Caro signor Presidente del Consiglio

by

Saverio Lomartire ha scritto questa lettera a Renzi

Caro signor Presidente del Consiglio, Pavia è una città che ha bisogno di cambiare. Adesso.
Capitale del gioco d’azzardo. Centro nevralgico di interessi mafiosi che hanno portato in carcere molti sostenitori del sindaco “formattatore”, che ha dovuto rispondere più volte alla Giustizia delle sue frequentazioni. La sua Giunta include persone che hanno persino vantato le proprie frequentazioni con personaggi oggi in carcere per mafia.
Il Piano di governo del Territorio approvato da questa Giunta sta per fare scempio di quel che rimane di un città che ha molto da dire, sul passato e sul presente.
Il sindaco degli scorsi cinque anni, incapace di un punto di vista proprio che non fosse quello di apparire, era di fatto “guidato” da altri. Il governo vero della città è stato in mano ad ad una serie di interessi indicibili che vanno ben al di là delle lobbies. Quando si dice che la cabina di regia della mafia è al nord si descrive la situazione di Pavia.
Se nei prossimi cinque anni non si invertirà questa deriva sarà troppo tardi. La città sarà completamente in mano al malaffare.
Per favore, venga a Pavia. Non lasci solo il candidato sindaco Massimo Depaoli, una persona seria, per il prossimo ballottaggio. Abbiamo la possibilità di risalire la china, con il Suo aiuto.
Respinga al mittente la proposta indecente del pregiudicato di Arcore di agevolare, di fatto, il cosiddetto “formattatore”. E nemmeno dia retta a certi rappresentanti del PD locale, che rappresentano vecchie logiche autolesionistiche e inconcludenti.
Forse è la volta buona.

Ci pensi. Grazie. Saverio Lomartire

Annunci

Una Risposta to “Caro signor Presidente del Consiglio”

  1. Anonimo Says:

    Ma quanti anni hai? Sei? Sette?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: