20 querele nessun processo

by

http://www.ossigenoinformazione.it/2014/07/pavia-il-caso-giovannetti-20-querele-nessun-processo-46830/

Posto questo articolo di http://www.ossigenoinformazione.it su Giovanni Giovannetti

 

Giovanni l’ho conosciuto grazie al suo blog, grazie ai suoi libri e poi perchè, grazie anche ai suoi scritti, ho deciso di impegnarmi con le mie modeste forze per la mia città. Ho imparato ad apprezzarlo anche quelle poche volte che non ero d’accordo con lui perchè sapevo che le sue parole erano dettate dal cuore, da chi cdrca la verità, e non, come fanno molti in politica, dal portafogli.

Ettore Filippi, quel tale che da poliziotto aveva “conosciuto” il boss catanese Epaminonda e credeva di essere un grande poliziotto per aver arrestato l’assassino di Moro, Mario Moretti (non sapendo che i servizi segreti glielo avevano fatto prendere), e che da politico ha zompato da uno schieramento all’altro trovando poi la sua posizione nel centrodestra pavese, non prima di aver candidato una persona fatta votare dal boss ‘ndranghetista Pino Neri, lo ha chiamato “calunniatore”….credo che non esista miglior attestato del grande lavoro fatto da Giovanni.

Marco Bonacossa

 

Annunci

Una Risposta to “20 querele nessun processo”

  1. Francesco Rubiconto Says:

    Sono completamente d’accordo. Non sono quasi mai in accordo con Giovanni Giovannetti ma di certo è un giornalista serio e con la schiena dritta. Filippi è stato uno dei politici più incapaci nella storia dell’unità d’Italia. Se Giovannetti scrive male di lui io condivido perché conosco le due persone. E con Filippi non prenderei neanche un caffè, ovviamente perché io non sono alla sua altezza. sono solo un modesto preside di provincia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: