Asm News 18

by

Società sportiva Asm Favori

Nel verbale della riunione Cda Asm del 17 aprile 2013 oltre alla proposta di concedere al Cda di Asm Favori un bel gruzzoletto in indebiti premi di risultato, si dà mandato alla controllata centopercento ovvero alla Banda Filippi di «acquisire una quota di partecipazione pari all’1% di A.C. Pavia Srl» per un esborso «pari ad euro 20.000 (ventimila)». Banca… Società sportiva… Ecco qua le vere mission di ‘sta banda di farabulli. E Tuttavia…
… ancora una volta tutto questo lo si legge in pubblici verbali, è alla luce del sole. Raggelante che se ne parli solo ora (meglio tardi che mai, ma cazzo…)

Doppia esposizione

Altro esposto di Asm alla Procura pavese. Dunque sono emersi nuovi fatti di rilevanza penale. E fa capolino l’ipotesi di reato associativo…

Tengo famiglia

Come giorni fa si è riferito, «La carica di amministratore unico di Consula, dalla signora Lambri» madre di Pietro Antoniazzi «passa il 25 marzo 2014 a tale Sasa Raunig, bosniaco. Infine all’Antoniazzi stesso il 13 ottobre scorso, pochi giorni fa.
 Sempre a Piacenza, presso lo stesso civico di via Ponchielli hanno sede altre due società: la Praedium Spa e, toh, la Lectors Studio Spa di Sanja Raunig», un’agenzia di traduzione da e per lingue slave. E chi è Sanja Raunig? È la moglie dell’Antoniazzi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: