Expo, Leonardo e la fiera delle occasioni perdute

by

Expo2015 ha chiuso i battenti. Tutti soddisfatti; insomma, un trionfo. Sarà, ma parrebbe utile misurare il “trionfo” su dati certi. Ad esempio, quanti tra i 21 milioni di accessi hanno effettivamente staccato un biglietto; senza dimenticare che, in ormai lontane proiezioni, di visitatori se ne millantavano 30 milioni, biglietto più biglietto meno. Di Expo e marketing territoriale e occasioni perdute ne ho discusso a Tele Pavia con l’assessore comunale alla Cultura Giacomo Galazzo (Pd) e col suo predecessore Matteo Mognaschi (Lega Nord) in questa puntata di Targato Pv. (G. G.)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: